QVC è leader mondiale delle televendite E’ nata nel 1986, da un’idea di Joseph Segel, che ha intuito le potenzialità di un canale retail multimediale shopping con focus sulla relazione e l’intrattenimento dei clienti.

Nel 2017 ha sviluppato un fatturato di 8,8 USD worldwide con 13 MLN di clienti.

 

QVC ITALIA è a Brugherio, MB.

650 persone vendono in diretta 17 ore al giorno, 7 giorni su 7, 364 giorni all’anno.

Fattura 230 MLN ed ha un sell out medio ON AIR di 65.000 euro/ora. QVC ITALIA è sul canale 32 del digitale terrestre e 132 di TivùSat HD. Trasmette sul 475 di Sky e su Sky HD.

QVC è televendite ON AIR; QVC è un SITO INTERNET, www.qvc.it; QVC è WEB SALES; QVC è FACEBOOK LIVE TV; QVC è FACEBOOK con una ampia community di clienti; QVC è INSTAGRAM con contenuti sempre nuovi e una app disponibile sui sistemi operativi IOS e Android.

QVC è un potente strumento di ADV, che promuove i TM inseriti nel palinsesto con Campagne PR; Campagne DIGITAL PR; Spot TV; STAKEHOLDER e TESTIMONIAL.


Deprecated: Elementor\Scheme_Color è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza Elementor\Core\Schemes\Color. in /web/htdocs/www.chiararoilostudio.it/home/wp-includes/functions.php on line 5053

Deprecated: Elementor\Scheme_Typography è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza Elementor\Core\Schemes\Typography. in /web/htdocs/www.chiararoilostudio.it/home/wp-includes/functions.php on line 5053

I PROGETTI

D'ORICA LINEA YO-YO

YoYo / Fitting Jewel

Ogni gioiello della linea Yo-Yo by D’orica è una creazione di autentica Gioielleria italiana. Daniela Raccanello, cuore creativo e co-fondatrice dell’azienda, ha dato vita ad una collezione di gioielli che, grazie ad una chiusura scorrevole, permette di regolare la taglia e personalizzarne la vestizione. Una innovazione che rende possibile un’eleganza confortevole, introducendo il concetto di Fitting Jewel.

SMEMORANDA

Smemoranda nasce per raccontare storie. La sua inizia nel 1979 con l’agenda un po ‘ libro un po ‘ diario. Da lì in poi, con forme diverse, la Smemo si moltiplica per arrivare dritta al cuore di più persone possibile. Con il tempo le sue idee entrano a far parte del patrimonio culturale di 7 generazioni di ragazze e ragazzi che, insieme a lei, diventano grandi. Le storie che racconta cambiano, ma l’intuizione da cui nascono è sempre la stessa: condividere la propria visione del mondo.

Chiara Roilo 

Antico Borgo Camuzzago

Via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)

P.IVA 08557620963

 

Product & Brand Design

Branding - Product Design & Key Concept

Business Development

Assessment - Business Developer - Route to Market - Sale - Costumer Relationship Management - Loyalty Program Service

Marketing

Marketing - Trade Marketing

Web Agency

Strategia Digitale - Siti Web - Produzione di Contenuti - Social Media Marketing

Advertising