Cultura

Smemoranda nasce per raccontare storie. La sua inizia nel 1979 con l’agenda un po ‘ libro un po ‘ diario. Da lì in poi, con forme diverse, la Smemo si moltiplica per arrivare dritta al cuore di più persone possibile. Con il tempo le sue idee entrano a far parte del patrimonio culturale di 7 generazioni di ragazze e ragazzi che, insieme a lei, diventano grandi. Le storie che racconta cambiano, ma l’intuizione da cui nascono è sempre la stessa: condividere la propria visione del mondo.

 

Identità

In principio erano le righe, i quadretti furono una piccola rivoluzione. Così come l’anno lungo 16 mesi, con tante pagine da scrivere e da leggere. Nel logo una mela, frutto proibito, per sentirsi liberi. Nasce così il primo oggetto firmato Smemoranda: controcorrente , pacifista , libero , pieno di cose da dire : alcune da ridere, altre da pensare, o anche entrambe le cose, oggi come ieri.

Chiara Roilo 

Antico Borgo Camuzzago

Via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)

P.IVA 08557620963

 

Product & Brand Design

Branding - Product Design & Key Concept

Business Development

Assessment - Business Developer - Route to Market - Sale - Costumer Relationship Management - Loyalty Program Service

Marketing

Marketing - Trade Marketing

Web Agency

Strategia Digitale - Siti Web - Produzione di Contenuti - Social Media Marketing

Advertising