Analisi e determinazione del potenziale di vendita:
esplorazione dei diversi canali in cui il prodotto potrebbe essere venduto
Profilazione del :
target cliente / B2B
consumatore tipo / B2C
Individuazione delle aree di opportunità. Sviluppo della mappa di attrattività. Raccomandazioni per costruire lo sviluppo con individuazione delle priorità in termini di risorse / investimenti /timing. Condivisione del diagnostico e definizione dei target e dei next step
Marketing:
scelta del posizionamento della marca e del target di riferimento
definizione della Brand Essence
definizione del marketing mix dell’offerta
piano di comunicazione per lo sviluppo della Brand Awarness
Trade marketing:
priorizzazione dei canali di vendita
definizione matrice prodotto-canale
definizione del retailing-mix
definizione della selling story per le vendite
definizione della politica commerciale
Sales:
definizione della (RTM) Route to Market
clusterizzazione della clientela
piano dei contatti con la clientela
costruzione dei target di vendita
Business Plan
elaborazione del BP
presentazione del piano e discussione finale
condivisione del BP definitivo
Marketing:
costruzione del piano marketing
costruzione del piano di comunicazione
esecuzione
Trade Marketing:
definizione delle regole di gestione dei canali di vendita
costruzione del piano del canale
esecuzione
Sales:
costruzione dell’organizzazione di vendita e relativa formazione
elaborazione del piano d’azione
esecuzione (con eventuale gestione della rete di vendita)
monitoraggio dei risultati e correzioni eventuali del piano
misurazione dei risultati e degli scostamenti rispetto al BP
individuazione delle azioni correttive in caso di gap
Assessment - Business Developer - Route to Market - Sale - Costumer Relationship Management - Loyalty Program Service
Marketing
Marketing - Trade Marketing
Web Agency
Strategia Digitale - Siti Web - Produzione di Contenuti - Social Media Marketing
Advertising
Notice: the_widget è stato richiamato in maniera scorretta. I widget, prima di poter essere visualizzati, necessitano di essere registrati utilizzando register_widget(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.9.0.) in /web/htdocs/www.chiararoilostudio.it/home/wp-includes/functions.php on line 5315